Scheldeprijs 2017, Kittel raggiante: “Sono molto orgoglioso”
Marcel Kittel è raggiante dopo il quinto successo allo Scheldeprijs 2017. Il tedesco della Quick Step Floors non nasconde una certa soddisfazione: “Sono molto orgoglioso, è stata una giornata fantastica. Specialmente a Mol perché tutto era preparato per Tom, anche nel finale tutti lo guardavano per ringraziarlo ed è stata una bella atmosfera per i corridori”.
Ormai il feeling con questa corsa è impareggiabile: “Sono molto felice, è un po’ come casa mia. Mi piace molto questa corsa, l’aspetto sempre ed è un obiettivo ogni primavera e sono molto felice di aver vinto oggi. Ogni membro della squadra ha fatto un ottimo lavoro ed è fantastico continuare la striscia di vittorie qui dopo il Fiandre”.
Non è mancato poi l’imprevisto con la caduta che ha coinvolto diversi corridori a quattro chilometri dall’arrivo: “Non so cosa è successo esattamente, in quella curva ai -4 abbiamo perso Fabio Sabatini che era davanti a me. Mi spiace per lui, ma sapevo che la squadra era forte anche dopo una perdita così importante ed ha fatto un ottimo lavoro nel finale“.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |